
L’energia contagiosa e la carica esplosiva di Georgia Mos, una delle donne dj e producer più seguite d’Italia con migliaia di follower, inserita anche nella classifica tra le migliori dj al mondo, torna a far ballare il suo pubblico con “Empty” ed “Ain’t no sunshine”. L’artista si prepara anche alla partenza del “Georgia Mos summer tour” nuovo tour estivo che la vedrà protagonista nei principali club e nei festival d’Italia e d’Europa.
“Sono davvero contenta di tornare in musica con questi due nuovi singoli – dichiara Georgia Mos – sono due produzioni differenti ma che ben rispecchiano tutta la mia grinta, positività, e personalità un vortice di energia ed emozioni allo stato puro che fuoriescono soltanto con le good vibes che la musica è in grado di regalarci. “Empty” nasce da un contrasto emotivo: la voglia di ballare anche nei momenti in cui l’umore è basso. Beat profondi, percussioni afro e un groove avvolgente si intrecciano con synth minimali per trasmettere quella sensazione sospesa tra malinconia e potenza.
“Ain’t no sunshine” è invece la reinterpretazione di un classico eterno. Il celebre brano di Bill Withers viene rivisitato in chiave Afro House con un tocco elettronico elegante. Una versione club-friendly ma rispettosa dell’originale, in cui il calore del soul incontra la ritualità del ritmo africano. Le sorprese per quest’estate non finisco qui, sto ultimando una terza e ultima produzione che arriverà nel cuore dell’estate con l’intento di portare il sound Afro in tutte le sue sfumature al centro del panorama clubbing europeo.
Terzo singolo in arrivo
“Empty”, entrata subito in classifica nella chart top 100 elettronica beatport, e “Ain’t no sunshine” costante ascesa nella classifica top 5 dance/pop beatport, sono così i due brani che fanno da apripista alla nuova stagione artistica tutta in musica di Georgia Mos. A sorpresa infatti l’artista annuncerà l’uscita di una terza e ultima release, una banger hit tutta da ballare che arriverà nel cuore dell’estate. Un trittico musicale pensato per scuotere il dancefloor e attraversare le emozioni con l’intento di portare il sound Afro in tutte le sue sfumature al centro del panorama clubbing europeo.
Il tour estivo di Georgia Mos
Nel frattempo Georgia si prepara a calcare live anche i palchi più prestigiosi della penisola italiana e non solo con il suo “Georgia Mos summer tour” che la vedrà protagonista fino alla fine di settembre i principali club e Festival d’Italia e d’Europa.
4/7 Porto Garibaldi X Radio 105 X “Lady J” Lomacchio (Emilia Romagna)
6/7 “Osha club” Crispiano (Puglia)
10/7 “Covo di Nord Est” Summer Party X Costa Crociere, Santa Margherita Ligure (Liguria)
12/7 Sindia, Nuoro (Sardegna)
25/7 “Indiga club” Sottomarina di Chioggia, Venezia
31/7 “Montecchio Marittima”, montecchio maggiore, Vicenza
1/8 “Alaja club “Portorose (Slovenia)
2/8 “Mia garden” Agrigento (Sicilia)
8/8 “Castellecce summer Festival” Mafalda (Campobasso)
9/8 Alcara Lifusi, Messina (Sicilia)
10/8 Notte Bianca, Castelvecchio, Foggia (Puglia)
16/8 Lesina, Foggia (Puglia)
29/8 “Insomnia club, Benidorm (Spagna)
30/8 Festival “Le Village Italian d’ans “Dan’s (Belgio)
2/09 “Exes event” Godrano, Palermo (Sicilia)
