
Da trent’anni No Borders Music Festival va in scena nei paesaggi montani del Tarvisiano ma per quest’edizione il festival arriva anche nella città con No Borders in the City. Lo spin-off urbano, che quest’anno accende la città di Tarvisio, vedrà quattro imperdibili serate di musica, spettacolo e partecipazione con Andy Smith, Stéphane Pompougnac, Alessio Bartallot e DJ Aladyn.
Ogni sera della rassegna, dalle 21, dance night all’insegna della qualità musicale e del divertimento e – in apertura – animazioni e spettacoli per bambini, che trasformeranno le vie del centro di Tarvisio in spazi di gioco e festa. Ma No Borders in the City non è solo musica serale: le vie del centro si animeranno già nel tardo pomeriggio con performance itineranti, animazione per bambini e la travolgente energia della Marching Band, creando un’atmosfera festosa, pensata per tutte le età.
Il programma di No Borders in the City
Piazza Unità di Tarvisio torna protagonista dei grandi eventi ospitando una lineup d’eccezione: Andy Smith (venerdì 18 luglio), leggendario DJ dei Portishead, Stéphane Pompougnac (sabato 19 luglio), icona della scena lounge e chillout internazionale; Alessio Bartallot (venerdì 25 luglio), DJ Aladyn (sabato 26 luglio).
