Ultimo, al via il tour negli stadi: nuovo palco e passerella a forma di chiave

PALCO ultimo

Parte il 29 giugno dallo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro la nuova tournée estiva di Ultimo che lo vedrà salire nuovamente sui palchi dei principali stadi italiani per nove imperdibili appuntamenti tutti sold out da mesi.

Il tour di Ultimo passerà poi da Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari, dove calerà il sipario il 23 luglio 2025.

ULTIMO_STADI 2025_allestimento palco

Il palco del tour 2025 di ultimo

Ultimo promette di cambiare ancora una volta le regole del gioco, proponendo ai fan uno stage composto da 65 metri di fronte palco per 24 metri di altezza. Un palco che, per caratteristiche e dimensioni, rappresenta un passo avanti nella storia dei suoi show.

E poi una passerella custom di 30 metri di lunghezza che riproduce la forma della chiave che il cantautore romano porta al collo, simbolo che lo accompagna sin dagli esordi. A far da sfondo, una superficie led da oltre 900 metri quadrati, arricchita da oltre 600 corpi illuminanti che promettono di portare lo spettacolo a un livello successivo.

Tra le tappe più attese c’è lo show del 13 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, che gli è già valso un vero e proprio traguardo di carriera: si tratta del decimo live nel tempio della musica romana, per il più giovane artista ad aver mai raggiunto un risultato analogo. 

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.