
È disponibile in tutte le librerie “Dance & Love La mia musica, la mia vita” il libro di Gabry Ponte, pubblicato da Rizzoli. Un’autobiografia, un viaggio sincero e sorprendente nella vita di un artista che ha trasformato la passione per la musica dance in un successo globale e che suonerà a San Siro per la prima volta il 28 giugno.
Dall’infanzia alla scoperta della musica dance negli anni ’80, dalla timidezza adolescenziale al primo mixer acquistato con fatica, fino alla fama planetaria raggiunta con gli Eiffel 65 grazie alla hit mondiale Blue (Da Ba Dee). Il libro è il racconto di un ragazzo nerd che sfida ogni limite, crea un mestiere che ancora non esisteva fino a conquistare il palco dello stadio di San Siro, diventando il primo DJ nella storia a segnare questo traguardo.
“Sono convinto di non aver alcun particolare talento. Se sono nato con una propensione, è per i numeri e la logica, non per la musica. Eppure è nella musica che ho ottenuto un mucchio di risultati fantastici, primo fra tutti una carriera duratura come dj”, racconta Gabry Ponte.

Gabry Ponte presenta “Dance & Love” a Milano
“Dance & Love La mia musica, la mia vita” sarà presentato sabato 7 giugno alle 16:00 al Mondadori Bookstore di Piazza del Duomo a Milano, con la partecipazione speciale di Albertino. Acquistando il libro in Mondadori Duomo a partire da oggi si riceverà il pass di accesso prioritario alla presentazione e successivo firma copie con Gabry Ponte.
