
“San Siro Dance”, il concerto evento di Gabry Ponte in programma il prossimo 28 giugno allo Stadio San Siro, è sold out. Un traguardo straordinario che segna un momento d’oro per il DJ e produttore italiano #1 al mondo per ascolti su Spotify.
Il 2025 si conferma un anno irripetibile per Gabry Ponte: tutto è iniziato a febbraio con l’energia travolgente di “Tutta l’Italia”, brano presentato sul palco dell’Ariston durante la serata finale del Festival di Sanremo, che ha conquistato il pubblico. A marzo, la vittoria al San Marino Song Contest ha aggiunto un nuovo importante capitolo alla sua carriera: Gabry Ponte rappresenterà la Repubblica di San Marino al prossimo Eurovision Song Contest, in programma a maggio a Basilea.
Con San Siro Dance, Ponte entra nella storia come il primo DJ ad esibirsi sul leggendario palco dello stadio milanese, uno dei templi mondiali della musica e dello sport. L’evento sarà una grande festa all’insegna del divertimento, in cui verranno celebrati quei successi che hanno fatto scatenare intere generazioni.
