Radio Zeta Future Hits Live 2025, si parte: la lineup completa, gli orari, dove seguirlo in TV

Radio Zeta Future Hits Live

Tutto pronto per il Radio Zeta Future Hits Live, che torna stasera, domenica 1° giugno, al Centrale del Foro Italico di Roma per la prima data dell’edizione 2025. Lo show dà il via all’estate con l’appuntamento romano di giugno, e tornerà anche poi all’Arena di Verona il 2 settembre: i biglietti sono disponibili su TicketOne.

“Anche quest’anno il Radio Zeta Future Hits Live torna con grandi artisti dal vivo, in un tempio dello sport: il Centrale del Foro Italico. Uno show musicale che inaugura l’estate insieme a ragazzi e famiglie. Ci vediamo a Verona, il 2 settembre, per la seconda data del Future Hits Live!”, dichiara Lorenzo Suraci, Presidente del Gruppo RTL 102.5.

Il cast

Ad accendere la serata, cuore pulsante del Radio Zeta Future Hits Live, saranno gli oltre 40 artisti che si esibiranno sul palco del Centrale del Foro Italico. Tre ore di musica, dal vivo, per celebrare la scena musicale italiana con i suoi protagonisti. Ecco la line-up completa di chi si esibirà stasera: ACHILLE LAURO, ALESSANDRA AMOROSO, ALFA, ANNALISA, ARTIE 5IVE, BABY GANG, BIGMAMA, BNKR44, BRESH, CAPO PLAZA, CARL BRAVE, CLARA, COMA_COSE, DARDUST, EMIS KILLA, FEDEZ, FRANCESCA MICHIELIN, FRANCO126, FRED DE PALMA, GABRY PONTE, GAIA, GHALI, GUÈ, JOAN THIELE, JOSHUA, LAZZA, LUCIO CORSI, NOEMI, OLLY, RKOMI, ROCCO HUNT, ROSE VILLAIN, SARAH TOSCANO, SERENA BRANCALE, SHABLO, TANANAI, THE KOLORS, TONY BOY, TONY EFFE, TORMENTO, TRIGNO.

Conduzione al femminile

L’edizione 2025 del Radio Zeta Future Hits Live avrà una conduzione tutta al femminile. Per il quarto anno consecutivo, a presentare il festival della Generazione Zeta, ci sarà Paola Di Benedetto, affiancata, per il secondo anno, da Giulia Laura Abbiati. A scaldare il pubblico prima dell’inizio dello show ci saranno gli speaker di Radio Zeta Davide Guerra, Francesco Ciannamea e Benedetta Mannucci, che animeranno l’atmosfera e accompagneranno il pubblico fino all’inizio dello spettacolo.

“L’emozione cambia di anno in anno, ma è sempre presente. Per questa mia quarta edizione, mi sono ripromessa di divertirmi e di godermela dall’inizio alla fine, proprio come fosse una grande festa di inizio estate!”, dichiara Paola Di Benedetto.

“Per me è un onore calcare questo palco a un anno di distanza. Avere la possibilità di crescere insieme alla famiglia di RTL 102.5 è davvero gratificante. Quest’anno ci saremo io e Paola: una conduzione tutta al femminile, di cui sono molto fiera. Non vedo l’ora di condividere questa serata magica, all’insegna della musica che amiamo e del divertimento”, aggiunge Giulia Laura Abbiati.

Stop alla violenza nel video di Anna Foglietta

Prima dell’inizio dello spettacolo, Radio Zeta trasmetterà “È come sembra”, il nuovo video realizzato da AssoConcerti e Fondazione Una Nessuna Centomila ideato insieme ad Anna Foglietta, attrice e Presidente della Onlus Every Child Is My Child, che ne ha firmato la regia. La clip racconta una storia vera, che purtroppo si ripete ogni giorno – anche nei luoghi in cui sarà proiettata, come i grandi eventi musicali – per ricordare a tutti l’urgenza di dire basta a ogni forma di violenza. Sul palco del Radio Zeta Future Hits Live salirà Anna Foglietta, per introdurre il progetto e condividere un messaggio di sensibilizzazione insieme a Paola e Giulia Laura.

Il red carpet e il Radio Zeta Village

Sul red carpet, pronti a raccontare l’arrivo degli artisti e a raccogliere l’entusiasmo dei fan, ci saranno Luigi Santarelli e Alessandra Vatta. Questo momento speciale, con gli artisti che faranno il loro ingresso sotto gli occhi del pubblico, sarà anche trasmesso in diretta sulla piattaforma RTL 102.5 Play e sul profilo TikTok di Radio Zeta, permettendo a tutti di partecipare alla straordinaria serata.

Nel frattempo, il Radio Zeta Village, situato all’esterno del Centrale del Foro Italico, ospiterà attività, stand e momenti di intrattenimento dedicati al pubblico. Una grande area espositiva aperta il 31 maggio e il 1° giugnodalle 10:00 alle 19:00, dove il pubblico potrà immergersi nell’atmosfera del Radio Zeta Future Hits Live. Per due giorni, Radio Zeta sarà in diretta proprio dal Village, dalle 11:00 alle 19:00, portando la radio direttamente tra la gente.

Come seguire Radio Zeta Future Hits Live 2025 in radio e Tv

Sarà possibile seguire il Radio Zeta Future Hits Live 2025 a partire dalle 21:00 in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play e in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.