Chiello, grande successo per il suo primo tour nei club italiani

CHIELLO

Grande successo per il primo tour nei club italiani di Chiello, organizzato e prodotto da Trident Music, che si è concluso ieri al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino).

Otto le tappe del tour, a partire dalla data zero al Mamamia di Senigallia, per poi toccare alcuni dei club e teatri più iconici d’Italia: dalla Casa della Musica di Napoli all’Atlantico di Roma, dall’Alcatraz di Milano al Teatro Cartiere Carrara di Firenze, passando per il Vox Club di Nonantola (Modena) e il Gran Teatro Geox di Padova, fino al gran finale al Teatro Concordia di Venaria (Torino). In ogni città, Chiello ha incantato il pubblico con un set che ha saputo fondere i brani più amati del suo repertorio con le nuove tracce dell’album “Scarabocchi”, già diventate culto tra i fan.

Da “Quanto ti vorrei” a “Limone”, passando per le sonorità più intime di “Acqua salata” fino all’esplosione con “Milano Dannata” e “Amici Stretti”. Non sono mancati momenti speciali come l’ingresso a sorpresa di Coez all’Atlantico di Roma, fino alle collaborazioni live con Rose Villain in “I miei occhi erano i tuoi” e Achille Lauro per la hit “Succo d’Ananas”, ospiti d’eccezione all’Alcatraz di Milano. Ogni canzone è stata vissuta come un manifesto generazionale. Il tutto arricchito da una produzione visiva e sonora curata nei minimi dettagli, che ha trasformato ogni performance in un’esperienza totalizzante.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.