Max Pezzali, nel 2026 per la prima volta live al Maradona di Napoli

Max Pezzali Napoli

Dopo l’annuncio delle date 2026 negli stadi di Roma e Milano, Max Pezzali arriva anche a Napoli: il 19 giugno 2026 porterà per la prima volta allo Stadio Maradona il suo nuovo tour “Max Forever gli anni d’oro – Stadi 2026”.

Tutte le info per i biglietti di Max Pezzali a Napoli

I biglietti per la nuova data di Max Pezzali il 19 giugno allo Stadio Maradona di Napoli sono disponibili a partire dalle 13 di lunedì 5 maggio in esclusiva solo su TicketOne e dalle 11 di sabato 10 maggio nei punti vendita autorizzati, su vivoconcerti.com e altre prevendite online.

Il nuovo comic book

L’annuncio è arrivato durante la giornata inaugurale del Comicon Napoli, dove Max ha presentato il suo nuovo comic book, Max Forever Gli anni d’oro – Ho visto il Maradona, quarto volume che arricchisce la collezione Max Forever, caratterizzata dalle storie e dai personaggi protagonisti delle sue canzoni, scritto e disegnato dal fumettista e scrittore Roberto Recchioni. 

Il volume racconta il profondo legame di Max con la città di Napoli, esaltato dalla figura mitica del Pibe de Oro e dalla magia respirata in adolescenza sugli spalti dello Stadio, che diventa oggi per lui un traguardo di carriera, un vero e proprio battesimo che tingerà il Maradona dei colori della sua musica e i suoi intramontabili successi.

Max Forever – Grand Prix e Red Valley Festival

Dopo i sold out nei palazzetti di Milano e Roma, la titanica avventura live di Max prosegue quest’estate con il maxi evento Max Forever – Grand Prix il 12 luglio 2025 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, che ha ispirato il comic book Max Forever – Grand Prix, il terzo volume della collezione, presentato da Max lo scorso 30 ottobre al Lucca Comics&Games 2024.

Sempre nell’estate in arrivo Max Pezzali sarà presente come headliner del Red Valley Festival durante la data di apertura all’Olbia Arena, il prossimo 13 agosto 2025.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.