
Prosegue con un successo dietro l’altro il tour de Il Volo negli Stati Uniti, con l’ultimo trionfo sold out venerdì sera al Radio City Music Hall di New York. Poi treminato il tour americano, il trio vocale composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, tornerà in Italia a maggio per la terza edizione di “Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo” (un progetto di Michele Torpedine) l’8, 10 e 11 maggio.
Dopo il successo delle prime due edizioni, andate in onda su Canale 5 e che hanno raggiunto ascolti record per gli spettacoli musicali in televisione, lo show si sposta si sposta per la prima volta a Palazzo Te a Mantova. I tre artisti, accompagnati da numerosi ospiti speciali, offriranno performance uniche, dando vita ad un vero e proprio viaggio musicale. Si alterneranno momenti solisti, di gruppo e con ospiti, presentando i brani più amati del loro repertorio e cover.
Dopo “Tutti Per Uno – Viaggio Nel Tempo”, Il Volo proseguirà con un nuovo tour che toccherà le principali capitali europee e poi a partire da giugno l’America Latina.
