
“So Close To What” è il terzo e nuovo album della popstar multiplatino canadese Tate McRae che la porterà il 13 giugno sul palco dell’Unipol Arena di Bologna per l’unica data italiana del suo “Miss Possessive Tour”. Il disco è un’esplorazione introspettiva alla scoperta di sé e dell’amore, cercando di trovare al tempo stesso un equilibrio nei momenti di incertezza.
Scritto e prodotto con gli hitmaker Ryan Tedder, Grant Boutin, Amy Allen, Julia Michaels e molti altri, “So close to what” contiene tutte le emozioni legate ai dubbi e alle incertezze dell’innamorarsi di nuovo, con quella realtà bellissima e brutale della realizzazione di cosa significa essere una donna che ritrova la propria sicurezza.
Nell’album sono contenuti i brani “Sports car” e “It’s ok I’m ok” che ha conquistato il primo posto nella classifica Hot Dance/Pop Songs di Billboard, regalando così a Tate McRae il suo miglior debutto nella Billboard Hot 100 della sua carriera. Inoltre è online il video del suo nuovo brano “Revolving door” in cui Tate McRae mostra il suo rapporto con quei momenti in cui l’incertezza nella sua vita personale e nella sua carriera l’hanno messa davanti a un bivio.
