Georgia Mos, doppio live a Sanremo per la top dj e producer

Georgia Mos

Mentre prosegue il Festival, la dj e producer Georgia Mos sarà special guest per il nuovo format di Vanity Fair L’Aperitivo, che si svolgerà mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio dalle 18 alle 20 al Grand Hotel Vanity Fair presso Rêve Bistrot a Sanremo.

Conosciuta come una delle migliori dj e producer tra le donne più acclamate della scena contemporanea, Georgia Mos ha raggiunto in parecchi anni di gavetta una popolarità sempre maggiore che l’ha portata nel corso degli anni a collaborazioni di prestigioso internazionale. Il suo brano “If you had my love”, re-work della celebre hit di J.Lo, ha raggiunto in poco tempo oltre 4 milioni di ascolti su Spotify, sino alla recente collaborazione  discografica con l’artista svizzera Pull N Way nel brano “Will you follow me?”, sono solo alcune delle chicche a cura di Georgia Mos. Tra i suoi grandi successi anche “Call 911” feat Ella Loponte e “Amami a tempo” disco cantato e co-prodotto da Georgia per Universal Music, Ego Music “Y U?” feat Nino Lucarelli, e la sua imperdibile versione remix de “la primavera” di Jovanotti che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico. “Confetti” è il suo ultimo singolo dalle sonorità afro House e dance.

“Sono davvero onorata di suonare per il nuovo appuntamento di Vanity Fair nella mia amata città di Sanremo – dichiara Georgia Mos – cercherò di portare solo good vibes ed energia allo stato puro senza dimenticare il mio mondo musicale tra sonorità afro house ed elettroniche. Suonare nella città in cui ho iniziato a muovere i primi passi in musica mi riempie il cuore di emozioni uniche.  Anche se negli ultimi anni le donne dj hanno più spazio e più credibilità nel mondo musicale internazionale penso in generale ci sia ancora parecchia strada da fare – prosegue Georgia Mos – Fortunatamente io ho sempre avuto supporto da parte dei miei colleghi, ancora troppo spesso però noto come per alcuni sia “strano” vedere o ascoltare una donna in consolle. Io continuo a lavorare sodo e non mi arrendo, sogno nuove collaborazioni e continuo a produrre, spero un giorno di poter condurre un programma radiofonico o televisivo tutto mio”

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.