Kendrick Lamar e SZA a Roma, una data il 2 agosto a Roma

Kendrick Lamar SZA

Dopo il successo dell’Halftime Show del Superbowl, Kendrick Lamar e SZA arrivano in Italia per l’unica data del loro “Grand National Tour” sabato 2 agosto 2025 allo Stadio Olimpico di Roma.

Come acquistare i biglietti per Kendrick Lamar e SZA a Roma

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 9.00 di giovedì 13 febbraio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 9.00 di venerdì 14 febbraio.

Kendrick Lamar, SZA - All The Stars

Trionfo ai Grammy

Alla 67° edizione dei Grammy Awards il rapper ha trionfato, aggiudicandosi ben 5 premi come “Registrazione dell’anno”, “Canzone dell’anno”, “Miglior canzone rap”, “Miglior performance rap” e “Miglior video musicale” per il singolo “Not like us”. La traccia, diventata un inno culturale nel 2024 e oggetto di discussione per il suo diss verso Drake, ha trionfato in tutte e 5 le categorie in cui era nominata, confermando Lamar come una delle voci più potenti dell’hip-hop contemporaneo.

Il nuovo album

Il suo ultimo album è “GNX” uscito a novembre 2024. In poco più di 2 giorni, l’album ha ottenuto la cifra record di oltre 100 milioni di stream solo su Spotify, occupando con i suoi brani le prime posizioni di tutte le classifiche globali. Con questi numeri Kendrick ha raggiunto un altro risultato importante, arrivando al vertice della classifica Spotify Global Top Artist per la prima volta quest’anno, spodestando Taylor Swift.

Dodici tracce inedite in cui figurano due collaborazioni con la superstar SZA nei brani “luther”  e “gloria”. Tra i produttori dell’album, oltre allo stesso Lamar, figurano anche Jack Antonoff (Taylor Swift, Sabrina Carpenter, Lana Del Rey), Best Kept Secret, Dahi, Mustard (Rihanna, Chris Brown, Travis Scott) ed il collaboratore di lunga data Sounwave (vincitore di 3 Grammy, dietro ai progetti anche di Beyoncè e Taylor Swift).

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.