
La superstar latina vincitore di un Latin Grammy, Rauw Alejandro, arriva in Italia domenica 29 giugno 2025 all’Unipol Forum di Milano. In scaletta i brani dell’ultimo album “Cosa nuestra” e le sue grandi hit.
Come comprare i biglietti per Rauw Alejandro
I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 5 febbraio. Scopri di più su priceless.com/music. I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 9.00 di giovedì 6 febbraio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 9.00 di venerdì 7 febbraio.
Il nuovo album “Cosa nuestra”
Il 15 novembre 2024 è uscito “Cosa nuestra”, l’attesissimo quinto album del cantante e cantautore portoricano Rauw Alejandro, vincitore del premio Latin Grammy e per quattro volte nominato ai GRAMMY® (qui). Scritto da Rauw Alejandro, l’album è stato prodotto da El Zorro, Mag Tainy, Pharrell Williams, Kenobi, Dimelo Ninow e Mr. Naisgai. “Cosa nuestra” segna un nuovo capitolo nella carriera musicale dell’artista, mostrando la sensualità dei suoi testi e la sua presenza magnetica.
“Cosa Nuestra” è stato registrato in diversi studi come l’Electric Garden a Brooklyn, i 5020 Studios a Miami e Sensei Sound a Puerto Rico. L’album include i singoli già rilasciati in precedenza “Touching The Sky”, “Déjame Entrar” e “Pasaporte” featuring Mr.NaisGai. Cosa Nuestra presenta anche brani con Pharrell Williams, Bad Bunny, Marconi Impara, Romeo Santos, Laura Pausini, Latin Mafia, Yan Block, Feid e Alexis & Fido.

