
A distanza di un anno dalla data trionfale a I-Days Milano 2024 con 70 mila biglietti venduti, la band K-Pop Stray Kids arriva per un’unica data italiana mercoledì 30 luglio 2025 allo Stadio Olimpico di Roma con un nuovo album “Hop” uscito il 16 dicembre 2024. Biglietti dalle ore 15.00 di mercoledì 5 febbraio su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.
Il fenomeno globale del K-Pop Stray Kids, continua la sua marcia da record con 7 nuovi spettacoli in tutto il mondo dello “Stray Kids World Tour <dominATE>”. Le nuove date annunciate includono un secondo spettacolo ad Arlington, in Texas, e a Madrid, in Spagna, oltre a nuove tappe del tour a Roma e a Shizuoka. Il nuovo tour mondiale arriva dopo la tournée di “Maniac”, composta da 42 spettacoli in 18 città.
Il tour mondiale degli Stray Kids
Prodotti da JYP Entertainment e promossi da Live Nation, i nuovi spettacoli si terranno quest’anno, a partire dall’Estadio Bicentenario La Florida in Cile il 27 marzo, per poi fare tappa in città come Rio de Janeiro, Los Angeles, Toronto, Londra e altre ancora, prima di concludersi con un nuovo spettacolo a Roma allo Stadio Olimpico il 30 luglio.
Il tour segna le prime esibizioni del gruppo in stadi di rilievo mondiale, dove ha già registrato il tutto esaurito e aggiunto più serate in diverse città, tra cui due spettacoli a Città del Messico, due a San Paolo, due a Londra, due a Parigi e due al SoFi Stadium di Los Angeles.
La scaletta
Gli Stray Kids porteranno scena anche le canzoni tratte dal disco “ATE” e brani tratti dagli album precedenti, tra cui “Back Door”, “God’s Menu” e “Maniac”. Il gruppo ha recentemente vinto il premio “Miglior artisti K-Pop a livello globale” ai Billboard Music Awards 2024.

