Futurae Heroes, BigMama a Brescia per il primo appuntamento

BigMama

Dalla Camera di Commercio di Brescia giovedì 5 dicembre parte ufficialmente Futurae Heroes, il programma triennale nato dall’unione di Music Innovation Hub e Futura Expo, con BigMama. Ingresso gratuito con prenotazione qui.

Un progetto che promuove i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, che prendono in considerazione la dimensione economica, sociale ed ecologica a livello globale mirando a porre fine alla povertà, a lottare contro l‘ineguaglianza, ad affrontare i cambiamenti climatici, a costruire società pacifiche che rispettino i diritti umani.

Futurae Heroes prevede una serie di appuntamenti nel corso dell’anno per promuovere innovazione e sviluppo sostenibile, che coinvolgeranno tanti artisti e artiste in talk e live, tra i quali la settimana del Festival di Sanremo e la terza edizione di Futura Expo il 7, 8 e 9 marzo 2025 a Brescia, durante la quale verranno organizzati talk e concerti con tantə ospiti.

Gli eventi di Futurae Heroes a Brescia

Gli eventi aperti al pubblico cominceranno alle ore 18.00. Futurae Heroes sarà presentato alla città e verranno consegnati a Caterina Caselli e Giacomo Maiolini (40 anni di carriera con la Time Records) i primi “Futurae Heroes Awards”, per aver consentito ai giovani talenti di esprimere il proprio potenziale creativo, trasformandolə in “Change makers del futuro”. Riceveranno una statuetta in edizione limitata numerata in materiale riciclato, firmata da Cristian Fracassi, che rappresenta la Vittoria Alata, simbolo di Brescia.

A seguire ci sarà il panel “Music talk to me” dedicato al linguaggio musicale come veicolo di cambiamento. Interverranno BigMama, prima artista ambassador del progetto, e Kikka Ricchio (senior advisor di Futurae Heroes), modera il giornalista Luca Dondoni.

La serata di concluderà con un grande live dalle ore 20.30, che vedrà sul palco BigMama, Barkee Bay, Eyes Be Quiet MarkerOne presentati da un conduttore d’eccezione: Auroro Borealo.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.