
Grande successo per la finalissima della isybank University Master: vince il trofeo ed il montepremi per Clash Royal Matteo Bruschetta alias “Sorius” mentre per Rocket League, ad aggiudicarsi il primo posto è stato Ferdinando Mondello alias “Ferdi”.
Nei quarti e nelle semifinali, dodici talentuosi concorrenti si sono sfidati a colpi di strategia e abilità, fino a determinare i magnifici quattro che hanno avuto accesso alla finale, battezzata “Torneo dei Campioni”. Qui, due giocatori per Clash Royale – Ferdinando Mondello alias “Ferdi” dell’Università degli Studi di Palermo e Davide Del Como alias “Ares” dell’Università degli Studi di Bologna e due player per Rocket League – Matteo Bruschetta alias “Sorius” dell’Università Federico II di Napoli e Giacomo Zanini alias “MockingJay” dell’Università degli Studi di Ferrara, si sono sfidati per alzare al cielo l’iconico trofeo della competizione. In palio per i vincitori premi finalizzati alla formazione universitaria, da investire in strumenti e materiale dedicato allo studio.
I conduttori di isybank University Master
A rendere ancora più speciale la finalissima di isybank University Master, la conduzione di due volti amatissimi dal pubblico: Antonella Arpa, conosciuta come Himorta, la cosplayer più famosa d’Europa e Bryan Ronzani speaker di Radio 105.
Dietro le quinte e nel cuore dell’azione, i content creators Giada Cristina Bessi e Raffaele Bottone alias “Ilsolitomute” hanno arricchito l’esperienza con interviste ai concorrenti. Le telecronache sono state affidate ai pro player e caster professionisti: Luigi Puccianti alias Gigi e Simone Lonardi alias Re Ultras per Clash Royale, e Michele Zuddas alias Ztan e Diego Contò alias DC System per Rocket League.
