
Con oltre due milioni di follower tra TikTok e Instagram, la rapper e influencer Grelmos arriva sul palco di Sanremo Giovani con “Flashback”.
Il brano vede lo stile urban in una ballad prodotta da Paolo Muscolino & Cocobeatz e racconta la difficoltà nel fidarsi del prossimo quando in mente si hanno solo “flashback” e brutti ricordi.
Chi è Grelmos, quanti anni ha e di che segno è
Classe 2001, vero nome Greta Jasmin El Moktadi, è un’artista italo-marocchina. Nata il 4 aprile 2001, è cresciuta a Romentino, in provincia di Novara. Secondo alcune notizie la rapper sarebbe alta circa 1,70 m.
La carriera iniziata con Miss Italia
Grelmos inizia il suo percorso professionale a 16 anni nel mondo della moda, partecipando a vari concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia nel 2018. Però il vero successo di Greta arriva l’anno dopo, nel 2019, quando comincia a condividere la sua vita sui social.
Fin da bambina scrive canzoni insieme alla sorella, Lucrezia Iman El Moktadi, che ora è la sua manager. Un legame fondamentale per il suo percorso artistico.

Il percorso musicale di Grelmos
Nel 2019 Grelmos pubblica il suo primo singolo, “Fux”, con quasi a mezzo milione di stream. Nel gennaio 2021 pubblica “NPS”, un brano che racconta una sua storia d’amore travagliata. Poi, a giugno 2021, pubblica “Illegal”, canzone che arriva in varie radio. Il sogno? Un duetto con Guè.
Il dissing con Anna
Secondo alcuni in “Soldi arrotolati”, brano di Capo Plaza contenuto nel disco “Ferite”, Anna avrebbe mosso dei presunti attacchi verso Grelmos.
La risposta di Grel sembra arrivare nel suo “Freestyle”. La cantante sembra accusare Anna di “vendersi l’anima per qualche mi piace” e continua: “Cosa non faresti per qualche seguace”.


