Carolina Benvenga, nuovo disco di Natale e tour nei teatri

Carolina Benvenga

Tra le figure di spicco del mondo kids, Carolina Benvenga annuncia il suo nuovo album di Natale: “Christmas dance con Carolina” in uscita il 22 novembre.

La cantante partirà poi per un tour nei teatri italiani tra dicembre 2024 e gennaio 2025.

L’album “Christmas dance con Carolina”

Disponibile sia in formato fisico che in digitale a partire da venerdì 22 novembre (qui il pre-order), il disco raccoglie tutte le canzoni di Natale di Carolina, inclusi i tre singoli inediti “L’Orso Bobo” (in uscita venerdì 8 novembre), “La Notte di Natale” e “Natale Per Sempre”.

Al suo interno è presente anche un calendario dell’avvento esclusivo con 24 caselline apribili e un libretto con i testi delle canzoni.

"Christmas dance con Carolina" album copertina

La tracklist

  1. Christmas Dance
  2. L’Orso Bobo
  3. La notte di Natale
  4. Natale per Sempre
  5. Elfi
  6. Babbo Dance
  7. Jingle Bells
  8. Rudolph
  9. We Wish You a Merry Christmas
  10. Un Natale favoloso
  11. Elfi combinaguai
  12. Viva la befana
  13. Viene giu
  14. Il Natale arriva in città
  15. Ginge Rock
  16. Il Paese bianco di magia
  17. Buon Natale
  18. Feliz Navidad

Il tour nei teatri di Carolina Benvenga

Si chiama “Un Natale favoloso…a teatro” lo spettacolo di Carolina Benvenga che toccherà le principali città d’Italia a dicembre 2024 e a gennaio 2025. A cura di Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, per la regia di Morena D’Onofrio e coreografia di Fiorella Nolis. I biglietti sono disponibili in prevendita su ticketone.it, nei punti vendita autorizzati Ticketone e nei teatri.

Lo show musicale racchiude i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi in una entusiasmante storia natalizia. Sarà in scena domenica 22 dicembre al Teatro Colosseo di Torino; lunedì 23 dicembre al Teatro Dal Verme di Milano; giovedì 26 dicembre al Teatro Team di Bari; lunedì 30 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma; venerdì 3 gennaio al Teatro Massimo di Cagliari e sabato 4 gennaio al Teatro Comunale di Sassari.

Lo show nei teatri di Carolina Benvenga

All’allarme di un S.O.S. per un piccolo imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d’avventura si attivano per salvare il giorno più bello dell’anno.

Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzano, cantano e coinvolgono i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della sua fedele renna dal naso rosso, Rudolph. Riusciranno a salvare il Natale?

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.