
Tra le figure di spicco del mondo kids, Carolina Benvenga annuncia il suo nuovo album di Natale: “Christmas dance con Carolina” in uscita il 22 novembre.
La cantante partirà poi per un tour nei teatri italiani tra dicembre 2024 e gennaio 2025.
L’album “Christmas dance con Carolina”
Disponibile sia in formato fisico che in digitale a partire da venerdì 22 novembre (qui il pre-order), il disco raccoglie tutte le canzoni di Natale di Carolina, inclusi i tre singoli inediti “L’Orso Bobo” (in uscita venerdì 8 novembre), “La Notte di Natale” e “Natale Per Sempre”.
Al suo interno è presente anche un calendario dell’avvento esclusivo con 24 caselline apribili e un libretto con i testi delle canzoni.

La tracklist
- Christmas Dance
- L’Orso Bobo
- La notte di Natale
- Natale per Sempre
- Elfi
- Babbo Dance
- Jingle Bells
- Rudolph
- We Wish You a Merry Christmas
- Un Natale favoloso
- Elfi combinaguai
- Viva la befana
- Viene giu
- Il Natale arriva in città
- Ginge Rock
- Il Paese bianco di magia
- Buon Natale
- Feliz Navidad
Il tour nei teatri di Carolina Benvenga
Si chiama “Un Natale favoloso…a teatro” lo spettacolo di Carolina Benvenga che toccherà le principali città d’Italia a dicembre 2024 e a gennaio 2025. A cura di Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, per la regia di Morena D’Onofrio e coreografia di Fiorella Nolis. I biglietti sono disponibili in prevendita su ticketone.it, nei punti vendita autorizzati Ticketone e nei teatri.
Lo show musicale racchiude i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi in una entusiasmante storia natalizia. Sarà in scena domenica 22 dicembre al Teatro Colosseo di Torino; lunedì 23 dicembre al Teatro Dal Verme di Milano; giovedì 26 dicembre al Teatro Team di Bari; lunedì 30 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma; venerdì 3 gennaio al Teatro Massimo di Cagliari e sabato 4 gennaio al Teatro Comunale di Sassari.
Lo show nei teatri di Carolina Benvenga
All’allarme di un S.O.S. per un piccolo imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d’avventura si attivano per salvare il giorno più bello dell’anno.
Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzano, cantano e coinvolgono i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della sua fedele renna dal naso rosso, Rudolph. Riusciranno a salvare il Natale?
