Achille Lauro arriva nei palasport di Roma e Milano

Achille Lauro - Foto di Luca D'Amelio
Achille Lauro – Foto di Luca D’Amelio

A poche settimane dall’inizio di X Factor 2024 e a pochi giorni dall’uscita di “Amore disperato”, Achille Lauro è pronto alle due speciali date nei palasport per celebrare i suoi primi 10 anni di carriera. Accompagnato da Boss Doms e dalla sua band, Lauro porterà “Ragazzi Madre – L’Iliade Il Live” venerdì 4 ottobre all’Unipol Forum di Milano e lunedì 7 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma (sold out). 

Sono entusiasta di tornare sul palco con ‘Ragazzi Madre – L’Iliade Il Live’, due show davvero unici e sensazionali dove mi accompagneranno Boss Doms e la mia band – racconta Achille Lauro – Questo live è un evento unico, sul palco porterò i pezzi del mio repertorio, oltre al mio ultimo brano Amore disperato, tuttavia non sarà solo la celebrazione dei miei 10 anni di carriera ma anche la presentazione del nuovo mondo musicale a cui stiamo lavorando da tempo. Ho pensato nei minimi dettagli a uno show completo, poliedrico, che rappresenti a pieno la mia evoluzione artistica e personale. D’altronde Ragazzi Madre è molto più di un album, è una missione, sono i ragazzi che si aiutano l’un l’altro, questo decennale rappresenta anche la celebrazione del lavoro svolto in questi anni nel quotidiano per aiutare gli invisibili. Il pubblico che si aspetta di ascoltare solo il passato, assisterà anche al futuro”.

Achille Lauro - Amore Disperato (Official Visual)

Achille Lauro, da icona trap a popstar

Da icona trap a star spregiudicata in grado di smantellare ogni stereotipo, sempre pronto a rinnovarsi e a muoversi facilmente tra generi ed epoche nel mondo della musica e non solo. Con i due live speciali di Roma e Milano Achille Lauro ripercorre la sua carriera, attraversando i 6 album in studio che lo hanno reso celebre: “Achille Idol-Immortale” (2014), “Dio c’è” (2015), Ragazzi Madre (2016), “Pour l’Amour” (2018), “1969” (2019), “Lauro” (2021). Una sorta di best of in cui il pubblico potrà ancora una volta ascoltare live le sue grandi hit: “Rolls Royce”, “Me ne frego”, “Maleducata”, “Thoiry”, “C’est lavie”, “16 marzo”, “Bam Bam Twist”, “Solo noi”, “Marilù”, “Mille”, “Latte+”, “Domenica”, “Che sarà”, “Fragole”, “Stupidi Ragazzi”, “Banda Kawasaki”. non mancheranno sorprese e annunci.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.