
Al Rock in Roma il rapper numero uno negli USA per uno show tra i più attesi dell’anno: 21 Savage in concerto martedì 16 luglio 2024 all’Ippodromo delle Capannelle. I biglietti sono in vendita su rockinroma.com, ticketone.it e ticketmaster.it.
21 Savage è tra i rapper più eclettici e ricercati della scena urban globale. Inserito alle prime posizioni delle classifiche Billboard fin dal debutto nel 2016 con l’EP “Savage Mode” – certificato platino nel 2020 – ha dato il via ad un percorso artistico di successo in continua ascesa. L’album “i am > i was” oltre alla certificazione come Disco di Platino e la prima posizione nella Billboard 200 Albums Chart, ha ottenuto la nomination ai Grammy per la categoria Best Rap Album e la vittoria nella Best Rap Song con il brano “A Lot”. Anche l’album “Her Loss” (2022), realizzato in collaborazione con Drake, ha raggiunto la vetta della classifica Billboard 200, totalizzando più di 3 miliardi di stream complessivi fino ad oggi.
Prezzi biglietti 21 Savage al Rock In Roma 2024
PIT 92 €
Posto unico 57,50 €
Il nuovo album “American dream”
Il 12 gennaio 2024 ha pubblicato il terzo album in studio da solista, “American Dream”, che ha debuttato al primo posto della classifica di vendita Billboard US e che contiene la colonna sonora del suo primo progetto cinematografico: “American Dream: the 21 Savage story”. Il film, diretto da Donald Glover, Stephen Glover, Jamal Olori e Fam Udeorji e prodotto da Tara Razavi e Udeorji, ripercorre la storia di tre generazioni di 21 Savage (Glover, McLaughlin) nel pieno di una crisi personale.
Nel 2018 21 Savage, all’anagrafe Shéyaa Bin Abraham-Joseph, ha istituito la fondazione Leading by Example grazie a cui si impegna a fornire educazione all’alfabetizzazione finanziaria a giovani svantaggiati. L’associazione opera a livello internazionale offrendo borse di studio, accesso a conti bancari e inserimento nel mondo del lavoro per adolescenti e studenti.
Come tornare dal Rock In Roma?
Al termine del concerto di 21 Savage a Rock in Roma 2024 saranno predisposti treni speciali con destinazione Roma Termini. I biglietti sono acquistabili qui (https://www.mooneygo.it/cerca-e-acquista/it/ticketing/0292) o direttamente da app MooneyGo. Se non sei già registrato scarica l’app qui. (https://www.mooneygo.it/scarica-app/)
Per l’evento, sono state intensificate le corse dei treni da Capannelle a Roma Termini con 3 viaggi speciali post concerto:
– 1° treno – Partenza da Capannelle alle ore 00:00 con arrivo a Roma Termini alle ore 00:15;
– 2° treno – Partenza da Capannelle alle ore 00:30 con arrivo a Roma Termini alle ore 00:45;
– 3° treno – Partenza da Capannelle alle ore 00:55 con arrivo a Roma Termini alle ore 01:10.
BUS-NAVETTA POST CONCERTO
L’organizzazione di Rock in Roma, in collaborazione con ‘Eventi in Bus’, metterà a disposizione un Bus-Navetta che al termine dei concerti riaccompagneranno gli spettatori fino al centro città di Roma. La fermata di rientro che sarà effettuata è quella di Roma Termini (Viale Castro Pretorio). I Bus Navetta partiranno in 2 diversi orari: la PRIMA PARTENZA è indicativamente prevista 30 minuti subito dopo la fine di ogni concerto, mentre la SECONDA PARTENZA è fissata circa 60 minuti massimo dopo la PRIMA PARTENZA (90 minuti circa dopo la fine del concerto).
Acquista ora: https://shorturl.at/Lj8UF
Gli orari di partenza delle Navette sono naturalmente indicativi e possono variare da concerto a concerto in base alla lunghezza dell’evento. È possibile acquistare il biglietto di salita sul Bus Navetta cliccando sul link https://www.eventinbus.com/artisti/rock-in-roma-bus-navetta_372.html.
ACQUISTA IL PARCHEGGIO IN ANTICIPO
PRENOTA IL POSTO AUTO CON MOONEYGO
Per il concerto di 21 Savage, dal portale Parcheggi MooneyGo, puoi prenotare il parcheggio P6 in anticipo, garantendoti un posto comodo e vicino per lasciare la tua auto. Prenota il parcheggio al link https://www.mooneygo.it/acquista-parcheggio/it/fest/56367.

