Claudio Baglioni: “aTUTTOCUOREplus ultra” si completa con l’ottavo evento a Verona

Il 25 settembre il nuovo appuntamento con “aTUTTOCUOREplus ultra” all’Arena di Verona si aggiunge a 19-20-21-22 e 26-27-28 settembre dopo lo straordinario successo dei 41 eventi che hanno catturato il cuore di oltre 500mila persone e segnato il commiato di Claudio Baglioni dalle grandi arene outdoor e indoor.

“aTUTTOCUOREplus ultra” – capitolo conclusivo, in edizione speciale, dell’opera-show più visionaria e spettacolare nella storia della musica popolare italiana – si arricchisce, dato l’eccezionale riscontro del pubblico, di una nuova, ottava, data evento nell’anfiteatro scaligero.

I biglietti per la nuova data evento all’Arena di Verona del 25 settembre saranno disponibili da lunedì 24 giugno in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 10.00. Sempre lunedì, dalle ore 13.00, saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.