
Dopo il sold out della data zero di Trieste, Max Pezzali ha incantato le oltre 38 mila persone accorse ieri sera allo Stadio Olimpico di Torino, per una serata indimenticabile. La tournée – prodotta e distribuita da Vivo Concerti – farà tappa nelle principali città italiane portando negli stadi italiani un divertimento senza precedenti.
Le prossime date del “Max Forever (Hits Only)” lo vedranno protagonista con due appuntamenti, di cui il secondo sold out, a Bologna (sabato 22 e domenica 23 giugno 2024, Stadio Dall’Ara), a Roma (giovedì 27 giugno 2024, Stadio Olimpico), proseguendo poi con tre appuntamenti a Milano (domenica 30 giugno, lunedì 1 e martedì 2 luglio 2024, Stadio San Siro) a Messina (martedì 9 luglio 2024, Stadio San Filippo) e concludendo a Bari (sabato 13 luglio 2024, Stadio San Nicola). I biglietti per il tour sono disponibili online su vivoconcerti.com.
In occasione dell’arrivo del tour di Max Pezzali in ogni città toccata dal tour verrà allestita, il giorno prima del concerto, una speciale parata. Una banda di musicisti e sbandieratori muniti di colorate pettorine brandizzate suoneranno le più note canzoni di Max per una continua festa che riecheggerà da nord a sud per tutt’Italia per tutta l’estate. La banda e gli sbandieratori torneranno, ogni sera, sul palco per aprire la strada all’ingresso di Max e dare inizio alla più grande celebrazione di sempre.
