
La cantautrice Kacey Musgraves, vincitrice di sette Grammy Award, è la nuova artista a salire sul palco di Apple Music Live. L’esibizione arriva dopo il nuovo album “Deeper Well”, che alla sua uscita è salito al primo posto della classifica degli album country di Apple Music in 122 Paesi e si è piazzato nella top 10 della classifica degli album in oltre 40 Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Brasile e Australia. L’esibizione è disponibile on demand sia su Apple Music che su Apple TV+.
L’esibizione, intima e a lume di candela, è stata registrata agli Electric Lady Studios di New York, dove Kacey Musgraves ha registrato gran parte del nuovo album. Il live, della durata di un’ora, presenta diverse canzoni tratte dal suo nuovo album “Deeper Well”, oltre all’amatissima “Golden Hour” e a una splendida interpretazione di “Three Little Birds” di Bob Marley.
“Essere su un palco sacro, creare questo set intimo con la mia incredibile band è stata una tale gioia per me e non vedo l’ora che possiate godervelo nel vostro comfort“, dice Musgraves ad Apple Music. “Eravate nei miei pensieri, e spero che anche voi sentiate il mio cuore e il mio spirito in questo spettacolo”. L’esibizione è visibile qui.
