
Domenica 14 aprile a Spazio Rossellini un nuovo appuntamento di Vertigine, la stagione danza realizzata dal Centro Nazionale di Produzione della Danza Orbita | Spellbound curata da Valentina Marini: una serata speciale con una creazione coreografica, una AV live performance e un dj set per celebrare i 30 anni di attività di Spellbound Contemporary Ballet. Info e prevendite al seguente link.
Si parte alle 19 con il riallestimento di una delle ultime creazioni di Mauro Astolfi per Spellbound Contemporary Ballet, “The Real You”, uno spettacolo, con 9 performer in scena, che ruota intorno alla ricerca di una dimensione altra rispetto all’identità biologico-sociale definita dalla Scienza e dalla Storia.
L’aftershow per i 30 anni di Spellbound con Serpentine e MA\E
Dopo “The Real You”, un grande party after show. Ad aprire le danze sarà Serpentine, una immersiva e coinvolgente AV live performance firmata dalla cantante, sound artist e compositrice Ludovica Manzo e dall’artista visiva Loredana Antonelli.
In chiusura, la selezione musicale del dj e sound designer Gabriele Corti aka MA\E, componente attivo di Diacronie fin dalla sua fondazione.
