
Arrivano in Italia per un’unica data i Big Time Rush: il concerto è previsto per giovedì 13 giugno al Fabrique di Milano. La band, diventata famosa tramite l’omonima serie tv rilasciata su Nickelodeon, porterà ai fan italiani i suoi successi. Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
I Big Time Rush hanno pubblicato “Another Life Deluxe” il 10 novembre su BMG. La versione deluxe dell’acclamato album in studio del 2023 contiene 5 nuovi brani, tra cui una versione acustica del singolo “Weekends”.
LEGGI ANCHE: JXDN, il cantautore americano dal vivo a Milano
Il ritorno dei Big Time Rush dopo 10 anni
“Another Life”, pubblicato nel giugno del 2023, è il primo nuovo album in studio della band dopo dieci anni ed è stato realizzato nel bel mezzo del tour di grande successo della band. Nel 2022 la band ha intrapreso il “Forever Tour”, il primo dal 2014,che ha registrato il tutto esaurito in tutto il Nord e il Sud America, compreso l’iconico Madison Square Garden di New York.
A giugno 2023 la band ha lanciato il “Can’t Get Enough Tour”, che ha registrato nuovamente il tutto esaurito negli anfiteatri e nelle arene, tra cui il KIA Forum di Los Angeles e la UBS Arena di New York, per un tour di 39 città. Nel 2022 e nel 2023 la reunion della band ha portato alla vendita di oltre 600.000 biglietti.

