
Il musicista e attivista Moby annuncia le sue prime date dal vivo a settembre 2024 in oltre dieci anni, durante le quali celebrerà i 25 anni di “Play” (1999) e suonerà i suoi più grandi successi. L’artista pubblicherà il 14 giugno il suo nuovo album collaborativo “Always centered at night”, anticipato da “Dark days” feat. Lady Blackbird.
I 25 anni di “Play” di Moby
Pubblicato il 17 maggio 1999, l’album “Play” contiene i classici “Porcelain”, “Natural Blues” e “Why Does My Heart Feel So Bad?” e ha venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo, vincendo numerosi premi e diventando l’album elettronico più venduto di sempre.
Racconta Moby: “Sono passati più di 10 anni dall’ultima volta che ho fatto un tour, ma qualcuno mi ha ricordato che nel 2024 ricorre il 25° anniversario dell’uscita di ‘Play’, così mi è sembrato che non fosse una cattiva idea fare un breve tour europeo per commemorare e festeggiare. Lo spettacolo conterrà le canzoni più conosciute di Play, ma anche alcuni brani preferiti dal pubblico, come “Extreme Ways”, “We Are All Made Of Stars”, “When It’s Cold I’d Like to Die” e persino alcuni vecchi brani rave come “Feeling So Real” e “Go”. Ciò che rende il tour più eccitante per me è che non sarò pagato per nulla. Il 100% dei miei profitti sarà devoluto alle organizzazioni europee per i diritti degli animali”.


