Mecna, al via la residency al Base Milano con tanti ospiti

Mecna

Mecna torna a esibirsi live con “Mecna 360 – Love Music & Art Exhibition”, la residency al Base Milano dal 6 al 10 marzo. Sold out le date dell’8 e 9 marzo, i biglietti per le serate di mercoledì 6, giovedì 7 e domenica 10 marzo sono disponibili online su vivoconcerti.com.

Per rendere ancora più esclusiva l’esperienza di ogni sera, ciascuna che prende il nome da un titolo di una sua canzone, diversi ospiti si alterneranno sul palco al fianco di Mecna creando duetti del tutto inediti.

LEGGI ANCHE: Piotta, il nuovo album “‘Na notte infame” nel ricordo del fratello Fabio

Mecna 360 - Love Music & Exhibition

Al Base Milano la mostra multimediale di Mecna

Oltre all’aspetto musicale che presenterà ogni sera un concerto completamente inedito, avrà luogo una mostra immersiva e multimediale curata da Mecna stesso. Nei corridoi della sala saranno presenti rarità artistiche come fotografie inedite, tavole, grafiche, oggetti iconici della sua carriera, ma anche installazioni multimediali che daranno la possibilità di passare una serata diversa, non solo assistendo ad un classico concerto, ma vivendo un’esperienza a 360 gradi all’interno del mondo dell’artista. inoltre ci sarà la possibilità di acquistare del custom merchandising creato appositamente per l’evento.

Gli ospiti di “Mecna 360 – Love Music & Art Exhibition”

6 marzo 2024 – 71100 – special guest: Olly
7 marzo 2024 – Akureyri – special guest: Francesca Michielin
8 marzo 2024 – Hotel – special guest: Nayt – SOLD OUT
9 marzo 2024 – Oceano Adriatico – special guest: Mara Sattei – SOLD OUT
10 marzo 2024 – Chicago – special guest: Sick Luke + secret guests

Bassolino

Il nuovo album “Città futura” è la colonna sonora di un ideale film popolato da gangster, cartomanti e cantanti “di giacca”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.