
I Segreti pubblicano il nuovo singolo “Adiós” e annunciano le prime date del tour 2024, prodotto e distribuito da Kashmir Music: la band parmense si esibirà a Roma (Alcazar, 11 aprile), Caserta (Lizard, 12 aprile), Milano (Arci Bellezza, 18 aprile), Torino (Spazio211, 19 aprile) e Bologna (La Montagnola, 25 maggio). I biglietti del tour sono disponibili online sul sito di Kashmir Music.
La band presenterà dal vivo tutti i loro brani, dall’esordio del 2015 fino ad arrivare ai nuovi singoli “Adiós” e “Vienimi A Salvare”, che anticipano l’arrivo del nuovo album entro l’anno. I Segreti raccontano: “È da tanto tempo che aspettiamo questo momento ma per fortuna l’attesa è finita. Sono passati quasi 2 anni dal nostro ultimo concerto, sarà un po’ come tornare a casa”.
“Adiós”, il nuovo singolo de I Segreti
Il nuovo singolo “Adiós” è la canzone più rock and roll de I Segreti. Prodotto da Matteo Cantaluppi, il brano scopre un tratto diverso dello stile della band, che con il brano precedente aveva svelato atmosfere struggenti e più malinconiche: qui il riff di chitarra è irresistibile ed entra prepotente in testa, accompagnando un testo scanzonato e disilluso. Un brano che già dal primo ascolto si fa già cantare a squarciagola “anche se piove”.

