Rose Villain: «Roma indomabile e oscura. Sanremo? Un’occasione per la nostra musica»

Rose Villain

“Non so se avete sentito ma farò Sanremo. Credo sia un’occasione per la nostra musica, sono felice di aver fatto prima un live così intimo con voi”. Commossa Rose Villain ringrazia il pubblico di Roma presente al suo concerto all’Orion, felice e curioso di vedere il suo show prima del Festival e ascoltare una scaletta ricca di hit.

Ma dopo il Festival di Sanremo, Rose Villain porterà il suo show, “A Villain story: The beginning”, in giro per l’Italia. Sono stati appena annunciati quattro nuovi appuntamenti per ottobre 2024: il 17 al Viper Theatre di Firenze, il 18 alla Hall di Padova, il 25 alla Casa della Musica di Napoli e il 29 al Fabrique di Milano.

Tutte le grandi hit

Un coniglio antropomorfo porta sul palco Rose in versione ‘Alice nel paese delle meraviglie’. Di bianco vestita e sporca di sangue, l’artista milanese prende per mano il pubblico romano per un viaggio nell’oscurità della sua Gotham.

“Dalle ombre” apre uno show dai toni dark e dirty, seguita dalle sue più grandi hit: dall’ultima “Io, me ed altri guai” e “Rehab”, ai suoi più noti featuring come “Fantasmi”, “Chico”, “Piango sulla Lambo” e “Michelle Pfeiffer”; dalla hit estiva “Fragole” (in versione synth e voce) fino a “Elvis”, accompagnata da un ballerino on stage.

Il momento acustico: ospiti Yosh Whale

Felpa dei New York Yankees e via al momento unplugged. Accompagnata da Sixpm alla chitarra, Rose Villain prende per mano il pubblico e lo fa prima sedere sotto la Luna con “Moonlight” e poi davanti alla tv per guardare i “Cartoni animati”. I respiri degli amori passati spuntano in “Yakuza” fino a far tingere il club romano di “Blu” con gli ospiti Yosh Whale.

Durante il concerto la dedica di Rose Villain alla Città Eterna: “Sono innamorata di Roma. C’è qualcosa di indomabile che mi affascina, qualcosa di selvaggio, qualcosa di oscuro che mi sembra nasconda. E quindi non lo nascondiamo nemmeno noi.”
Prossimo appuntamento con la rapper? Sul palco del Teatro Ariston, dal 6 al 10 febbraio 2024.

La scaletta di Rose Villain a Roma

  1. Dalle ombre
  2. Rari
  3. Io, me ed altri guai
  4. Non sono felice per te
  5. Gangsta Love
  6. Elvis
  7. Fragole
  8. Rehab
  9. Lamette
  10. Monet
  11. Moonlight
  12. Cartoni animati
  13. Yakuza
  14. Blu (con Yosh Whale)
  15. Bundy
  16. Gotham
  17. Piango sulla Lambo
  18. Chico
  19. Due facce
  20. Fantasmi
  21. Michelle Pfeiffer
  22. Fantasmi (Bis)
  23. Michelle Pfeiffer (Bis)

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.