Radio Zeta Future Hits Live 2024, appuntamento a Roma il 31 maggio

Radio Zeta Future Hits Live 2024 Roma

Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta torna venerdì 31 maggio 2024 al Centrale del Foro Italico di Roma. Biglietti disponibili in prevendita dalle ore 8:00 di domenica 17 dicembre su TicketOne.

Dopo le prime due edizioni, nella Capitale e a Verona, il Festival della Generazione Zeta si prepara a tornare a Roma. Per la terza edizione, ancora una volta, il Centrale del Foro Italico sarà la cornice del festival, accogliendo voci emergenti e idoli consolidati sul palco a 360 gradi. Fra le novità di quest’anno, ci sono il parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, dando al pubblico la possibilità di godere di un’esperienza musicale immersiva e coinvolgente.

Trasmesso in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta, la seconda data del Future Hits Live 2023 di Verona ha ottenuto un’audience di 496mila, con uno share del 3,6%, mentre i dati raccolti durante la serata e nei primi giorni dopo l’evento hanno confermato che sui social il Future Hits Live di Radio Zeta ha avuto 5 milioni di visualizzazioni, confermando il coinvolgimento dei nativi digitali e il successo della strategia di distribuzione di contenuti sui touch point più affini alla Generazione Zeta.

Leggi anche: Negramaro, cinque date negli stadi: concerti anche a Udine e Bari

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.