Madison Beer in concerto il 13 marzo 2024 a Milano: info e biglietti

Madison-Beer in concerto il 13 marzo 2024 al Fabrique di milano

L’artista statunitense Madison Beer annuncia un nuovo concerto in Italia con il “The Spinnin Tour” per presentare il secondo album “Silence Between Songs”: appuntamento mercoledì 13 marzo 2024 al Fabrique di Milano.

Composto da 52 date, il tour mondiale di Madison Beer prenderà il via sabato 24 febbraio a Stoccolma, in Svezia, presso la Fryshuset Arenan, e farà tappa in Europa a Oslo, Amsterdam, Praga, Milano, Barcellona e altre città ancora, per poi concludersi lunedì 25 marzo a Londra, nel Regno Unito, all’Eventim Apollo.

Leggi anche: Le origini campane di Taylor Swift: la sua famiglia arriva da Castelnuovo Cilento

Madison Beer - Home To Another One (Official Music Video)

Il secondo album “Silence Between Songs”

Madison Beer ha pubblicato da poco il suo secondo album in studio “Silence Between Songs”, di cui ha scritto e co-prodotto tutte le canzoni. L’album include singoli come “Reckless”, che ha ottenuto oltre 400 milioni di streaming in tutto il mondo, l’inno estivo “Home To Another One” e la cinematografica “Spinnin”. Con il suo eccezionale talento per la narrazione e la profondità emotiva, Madison ha esplorato i temi della crescita, della riflessione e dell’introspezione, offrendo al contempo un’esperienza sonora fresca e infondendo l’estetica visiva dell’album con la sua visione artistica distintiva.

Come comprare i biglietti per il concerto di Milano di Madison Beer

I biglietti per il concerto di Madison Beer il 13 marzo 2024 al Fabrique di Milano saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 12 ottobre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 13 ottobre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.