Porto Rubino 2023 è sold out! Si parte con gli appuntamenti gratuiti a Brindisi e Giovinazzo

Porto Rubino - Foto di Clarissa Ceci
Porto Rubino – Foto di Clarissa Ceci

Cresce l’attesa per la partenza di Porto Rubino: il festival del mare e della musica registra il tutto esaurito ancor prima dell’inizio di questa quinta edizione. Si parte infatti oggi con i primi due appuntamenti ad ingresso gratuito in programma questa sera a Brindisi e domenica a Giovinazzo, a cui seguiranno le tappe di Monopoli, Tricase e Campomarino, già completamente sold out.

Ad aprire le danze da un veliero ormeggiato nei pressi dell’iconica Scalinata Virgilio di Brindisi stasera ci saranno Eugenio Cesaro (Eugenio in Via Di Gioia)Mahmood Omar Pedrini. L’appuntamento brindisino rientra nella prima edizione di Brindisi! Appia – Vino – Mare in programma da giovedì 29 giugno a domenica 2 luglio (info e programma su brindisiappiavinomare.it).  Il 2 luglio il porto di Giovinazzo accoglierà per la prima volta la suggestiva imbarcazione che farà da palcoscenico a MadameEmma Nolde, i Santi Francesi e Alan Sorrenti.

Porto Rubino a Monopoli e Tricase

Archiviati i primi due appuntamenti, Porto Rubino navigherà senza sosta, raggiungendo il 5 luglio il porto di Monopoli (BA) (data sold out), che ospiterà Bianco, Giovanni CaccamoNiccolò Fabi e Priestess.Il 7 luglio a Tricase (LE) (data sold out) sarà la volta di Carlo Amleto, Delicatoni, Levante, NadaRaf, che si avvicenderanno sul palco del caratteristico veliero simbolo della città, mentre DardustDenteEmma Marrone e Francesca Michielin chiuderanno in bellezza la rassegna con l’imperdibile tappa finale del 9 luglio a Campomarino di Maruggio (TA) (data sold out).

Ogni appuntamento del festival sarà animato da Chiara Galiazzo, la speciale “inviata di bordo” che nel corso delle cinque tappe del Festival incontrerà gli ospiti e racconterà sui social tutte le emozioni e i dietro le quinte di questa manifestazione unica nel suo genere, per poi esibirsi nella serata finale. Info e biglietti su vivaticket.com.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.