Clavdio, nuovo singolo “Martedì giovedì”: il tour parte il 22 giugno da Roma

Clavdio - Foto di Giacomo Gianfelici
Clavdio – Foto di Giacomo Gianfelici

“Martedì giovedì” è il nuovo singolo di Clavdio – che arriva dopo il suo secondo album “Guerra fredda” -, racconta quel momento in cui ci si rende conto che la bellezza di un amore, di una relazione, risiede ormai principalmente nel suo ricordo, non è più ancorata alla realtà. Parte il 22 giugno da Roma il tour estivo del cantautore romano di Bomba Dischi.

Clavdio racconta: “Spesso si ripetono gli stessi pattern senza accorgersene. Quante volte ci siamo abituati alla situazione e ci siamo trascinati…Poi un giorno qualsiasi ti svegli e vedi le cose chiaramente. E vorremmo tornare a ridere, vorremmo che le cose andassero come una volta o come non sono mai andate, sempre in quel giorno qualsiasi…non importa se martedì o giovedì”.

Le date del tour di Clavdio

Clavdio si prepara a tornare a suonare dal vivo per una serie di imperdibili concerti estivi: si comincia il 22 giugno a Parco Appio a Roma per poi proseguire il 23 a Colibrì PE2023 a Prato, il 4 luglio a Mengo Music Fest ad Arezzo, l’8 agosto a Carlino’s Wave a Galatro Terme (RC), il 14 alla Mostra dell’artigianato artistico a Mondovì (CN) e il 17 agosto al Puedes Festival a Ferrara.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.