Taylor Swift annuncia la nuova edizione del disco “Speak Now”

Taylor Swift

La popstar multiplatino Taylor Swift ha annunciato a sorpresa, questa notte durante la data del suo “Eras Tour” a Nashville, l’uscita di “Speak Now (Taylor’s Version) per il 7 luglio.  A breve l’album sarà disponibile in preorder nei formati: CD, triplo vinile e cassetta. 

Dopo i due dischi “Fearless” e “Red” anche “Speak Now” si aggiunge all’elenco degli album riregistrati dalla cantautrice americana.

Taylor Swift ha raccontato così il nuovo progetto discografico: “Mi riempie di orgoglio e felicità annunciarvi che la mia versione di Speak Now uscirà il 7 luglio. Speak Now è un album che ho realizzato, scritto completamente da me, tra i 18 e i 20 anni. Le canzoni che ho scritto a quell’età sono state segnate da una onestà quasi brutale, confessioni non filtrate, come in un diario, e una strana malinconia. Amo questo album perché parla di un racconto fatto di crescita, di agitazione, fatto di voli e cadute…e di come vivere per poter raccontare tutto questo. Con sei nuove canzoni, sono uscita dal caveau, non vedo l’ora di festeggiare Speak Now con tutti voi, il 7 luglio”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.