Checco Zalone, il 21 luglio sul palco del Lucca Summer Festival 2023

Checco Zalone "Amore + Iva"

Checco Zalone arriva sul palco del Lucca Summer Festival venerdì 21 luglio 2023 (Piazza Napoleone) con il suo nuovo spettacolo dal titolo “Amore + Iva”, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. L’artista pugliese è tornato sul palco con questo show undici anni dopo il “Resto Umile World Tour” e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano.

“Amore + Iva” è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano. Checco Zalone porterà in scena storie e personaggi che permetteranno di ridere di se stessi e degli altri, declinando la sua arte creativa su diversi registri attraverso un uso sapiente dei tempi comici, della fisicità e dell’espressività. Sul palco con lui 4 musicisti: Antonio Iammarino alle tastiere, Felice Di Turi alla batteria, Egidio Maggio alla chitarra e Pierpaolo Giandomenico al basso e due performers Alice Grasso e Felicity.

Info Biglietti Checco Zalone Lucca

I biglietti per lo spettacolo di Checco Zalone al Lucca Summer Festival sono disponibili da 46 a 103,50 € su ticketone.it

Leggi anche: Pretty Woman Il Musical, le date del tour 2022-2023: Storia, Cast e Biglietti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.