
Ozuna, pluripremiata stella internazionale della trap latina e del reggaeton, sta per arrivare in Italia: appuntamento venerdรฌ 1 luglio al Milano Summer Festival prezzo l’Ippodromo SNAI San Siro di Milano, venerdรฌ 15 luglio alla Beach Arena di Rimini e giovedรฌ 21 luglio all’Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma. Maggiori informazioni su vivoconcerti.com.
Il 7 aprile Ozuna ha pubblicato “Apretaito”, il nuovo singolo in collaborazione con Boza, lโartista panamense da oltre un miliardo di stream candidato ai Latin Grammy. In questa nuova collaborazione Ozuna si unisce allโartista piรน popolare di Panama per accontentare tutti i fan con una nuova hit dal ritmo accattivante e dal testo acuto. Il brano รจ stato scritto da Ozuna e Boza e prodotto, tra gli altri, da Chris Jedai e Gaby Music.
Tra i suoi singoli di maggior successo “Tiempo”, “Criminal”, “Baila Baila Baila” e “Caramelo”. I suoi album vantano svariate certificazioni (RIAA): 4 dischi di platino per “Nibiru” (2019) e 6 dischi di platino per “Enoc” (2020).
