Extraliscio, dal 29 aprile “È Così” con Luca Barbarossa: sul palco del Primo Maggio Roma

Extraliscio e Luca Barbarossa, dal 29 aprile esce "è così"
Extraliscio e Luca Barbarossa – Foto di Simona Chioccia

Esce venerdì 29 aprile “È Così” di Luca Barbarossa e Extraliscio, singolo estratto dal nuovo album “Romantic Robot” fuori il 6 maggio: sarà presentato sul palco del Primo Maggio Roma

“È Così” è il nuovo singolo degli Extraliscio e Luca Barbarossa, scritto dal cantautore romano e finalizzato negli arrangiamenti da Mirco Mariani. Il brano è contenuto nel nuovo disco della band “Romantic Robot” e sarà presentato live sul palco del Primo Maggio a Roma.

Leggi anche: Primo Maggio 2022: sul palco Marco Mengoni, Rkomi, Psicologi, Coma Cose, Mobrici

“Romantic Robot”, nuovo album degli Extraliscio

Un brano sorprendente che unisce uno dei più celebri cantautori italiani con la band romagnola che coniuga lo spirito della tradizione popolare e quello più avanguardistico e colto e sarà contenuto nel nuovo disco degli Extraliscio, “Romantic Robot” fuori il 6 maggio.

Un progetto discografico sempre più extra e innovativo, pensato e guidato da Mirco Mariani dentro il “Labotron”, con ospiti speciali e un’orchestra sinfonica diretta da un robot. Canzoni provenienti da mondi diversi, arrangiate per orchestra del Maestro Roberto Molinelli.

Esce il 6 maggio "Romantic Robot", nuovo album degli Extraliscio
Extraliscio – Copertina “Romantic Robot”

Da Festival di Sanremo con “Bianca Luce Nera” al Lido di Venezia, da La Milanesiana a Parigi alla Hit Week a Miami, gli Extraliscio, formati da Mirco Mariani e Moreno Conficconi (“il Biondo”), sono pronti ora al nuovo lavoro, da far ascoltare rigorosamente a testa in giù.

Sul palco del Primo Maggio Roma

La nuova canzone verrà presentata per la prima volta dal vivo al Concertone del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma (info qui) dove si esibiranno insieme Extraliscio e Luca Barbarossa. L’evento sarà trasmesso in diretta su RAI 3, Rai Radio2 e RaiPlay e vede presenti nella lineup artisti come Marco Mengoni, Rkomi, Coez, Mace e tanti altri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.