
Unica data italiana per i Black Eyes Peas che saranno in concerto giovedì 28 luglio al Wave Summer Music di Catania per presentare le loro hit
I Black Eyed Peas, formati da will-i-am, apl.de.ap e Taboo e J. Rey Soul, torneranno in Italia dopo diversi anni di assenza per un’unica data: si esibiranno giovedì 28 luglio al Wave Summer Music presso Villa Bellini a Catania.
L’iconico gruppo musicale alternative della scena hip hop statunitense che ha conquistato 6 Grammy Awards con 35 milioni di album venduti, torna nel nostro paese per presentare per la prima volta live i brani dell’ultimo lavoro “Translation” che contiene i featuring con J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Tyga e Nicky Jam.
Leggi anche: Shakira costruisce il suo uomo ideale nel video di “Te Felicito” feat. Rau Alejandro

“Translation”
Il disco, pubblicato nel 2020, è arrivato al successo mondiale grazie ai singoli “Ritmo” feat. J Balvin, colonna sonora del film Bad Boys For Life, “Mamacita” feat. Zona e J.Rey Soul e “Girl Like Me” feat. Shakira.
Il più recente singolo, “Hit It” feat. Saweetie e Lele Pons, conta circa 50 milioni di stream, 50 milioni di views su YouTube e ha raggiunto la TOP 50 dell’Airplay radiofonico italiano.
II gruppo fondato nel 1995 ha esordito con il disco “Behind The Front” nel1998 ma è con l’album del 2003, “Elephunk”, che arrivano al successo mondiale grazie a hit come “Where Is The Love” feat. Justin Timberlake, “Let’s Get It Started” e “Shut Up”.
Info biglietti Black Eyed Peas a Catania
I biglietti per l’unica data italiana prevista per il 28 luglio al Wave Summer Music a catania (Villa Bellini) saranno disponibili su vivoconcerti.com da martedì 26 aprile ore 12:00 e nei punti vendita a partire da lunedì 2 maggio ore 12:00.