San Valentino celebrato con le playlist di Noemi e La Rappresentante Di Lista

Apple Music ha pubblicato le playlist di due degli artisti più amati del Festival di Sanremo 2022: per la colonna sonora di San Valentino ci hanno pensato Noemi e La Rappresentante di Lista.

Noemi: il mio San Valentino: un viaggio d’amore in 15 tracce con i capolavori assoluti della musica italiana – Mina, Battiato, Dalla, De Gregori – ma anche i suoi più recenti successi “Ti amo non lo so dire” (disponibile in Audio Spaziale con Dolby Atmos) e “Glicine”, in gara nelle ultime due edizioni del Festival di Sanremo: <<Ho scelto questi brani perché raccontano tutti i modi in cui si può dire ti amo!>>

La Rappresentante di Lista – Ti saluto con amore: un percorso tra James Blake, Ornella Vanoni e The Velvet Underground, che non poteva non includere la hit sanremese “Ciao Ciao”, disponibile in Audio Spaziale con Dolby Atmos, e la cover “Be My Baby” portata sul palco dell’Ariston con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra: <<Queste sono canzoni che ci raccontano. Alcune sono canzoni per fare l’amore, altre per piangere una delusione. Sono canzoni dell’amore, del disamore, del non amore, dell’amore che fa bene e che fa male e che non si capisce. Godetevele>>. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.