Eva Emaus: nel video diretto da Luca Tommassini c’รจ Tommaso Stanzani da Amici 20

“Never Yours Again”ย รจ il singolo di lancio del progetto d’esordio diย Eva Emaus, promessa del pop internazionale, in uscita il 25 giugno e sarร  accompagnato da un video diretto da Luca Tommassini con protagonista l’ex ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani.

Una carica esplosiva di energia e di sensualitร  nelย brano scritto dalla giovane cantante Eva Emaus e da Federico Paciotti. A sposare il progetto il regista e ballerino di fama internazionale Lucaย Tommassiniย che ha diretto ilย videoclip di “Never Yours Again”. Il vero protagonista del video รจ il peccato originale:ย la personificazione di un Adamo moderno inย Tommaso Stanzani, ballerino dell’ultima edizione di Amici, รจ alle prese con la suaย Eva, tentatrice d’avanguardia.

Processed with VSCO with v5 preset

Proprio Tommaso Stanzani sul progetto dice:

“รˆ stato un onore per me lavorare con Luca Tommassini, che ha dato vita ad un progetto molto interessante e diverso dal solito. Sono molto contento di aver conosciuto Emaus, che con la sua grinta e la sua energia mi ha stimolato a dare il massimo. Credo sia una grande artista e che farร  tanta strada. Si รจ creata una bella intesa artistica, oltre ad unโ€™amicizia. Lavorare in questo team per me รจ stato davvero stupendo”

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.