Eva Emaus: nel video diretto da Luca Tommassini c’è Tommaso Stanzani da Amici 20

“Never Yours Again” è il singolo di lancio del progetto d’esordio di Eva Emaus, promessa del pop internazionale, in uscita il 25 giugno e sarà accompagnato da un video diretto da Luca Tommassini con protagonista l’ex ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani.

Una carica esplosiva di energia e di sensualità nel brano scritto dalla giovane cantante Eva Emaus e da Federico Paciotti. A sposare il progetto il regista e ballerino di fama internazionale Luca Tommassini che ha diretto il videoclip di “Never Yours Again”. Il vero protagonista del video è il peccato originale: la personificazione di un Adamo moderno in Tommaso Stanzani, ballerino dell’ultima edizione di Amici, è alle prese con la sua Eva, tentatrice d’avanguardia.

Processed with VSCO with v5 preset

Proprio Tommaso Stanzani sul progetto dice:

“È stato un onore per me lavorare con Luca Tommassini, che ha dato vita ad un progetto molto interessante e diverso dal solito. Sono molto contento di aver conosciuto Emaus, che con la sua grinta e la sua energia mi ha stimolato a dare il massimo. Credo sia una grande artista e che farà tanta strada. Si è creata una bella intesa artistica, oltre ad un’amicizia. Lavorare in questo team per me è stato davvero stupendo”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.