
Il concerto italiano diย Billie Eilish, previsto per il 17 luglio 2020 agli I-Days presso il MIND Milano Innovation District (Area Expo), รจ cancellato e non sarร riprogrammato.
Le richieste di rimborso del biglietto e/o del voucher eventualmente ottenuto e non ancora utilizzato dovranno essere presentate, a partire dal 28 aprile edย entro e non oltreย il 20 luglio 2021, al sistema di biglietteria presso il quale si รจ effettuato l’acquisto (Ticketmaster, Ticketone), seguendo le modalitร riportate sui rispettivi siti internet.
Billie Eilish inoltre ha annunciato il nuovo album “Happier Than Ever” in uscita il 30 luglio, due anni dopo lo straordinario esordio “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”.

