
Alessandra Amoroso รจ tornata a due anni dal suo ultimo progetto discografico e a pochi mesi da “Pezzo Di Cuore” insieme a Emma Marrone. L’artista romana torna con due brani inediti in cui si racconta: “Piuma”, giร disponibile, e “Sorriso Grande” in uscita domani in digitale e da venerdรฌ in rotazione radiofonica.
Per tutti i fan che hanno presalvato i brani, questa sera, a partire dalle ore 19:00,ย Alessandra presenterร live i due nuovi singoli, oltre ad alcuni braniย selezionatiย del suo repertorio,ย durante un evento in streamingย su A-LIVE. Alessandra si esibirร con la sua band su unย palco costruito per l’occasione davanti al Palalottomatica di Roma.
Di fronte al palco una serie di macchine per creare un vero e proprio drive-in che ospiterร i lavoratori dello spettacolo che hanno reso possibile questo evento e che da anni collaborano con l’artista.
“Ci tenevo a presentare di persona questi due brani cosรฌ importanti per me e a trasmettere tutta lโemozione che mi danno. Non potendolo fare davanti a tutto il mio pubblico in questo momento ho deciso di farlo almeno davanti alla mia meravigliosa ‘famiglia itinerante’, tutte quelle persone che lavorano al mio fianco da 12 anni e che ora sono in grande difficoltร a causa della pandemia.”
I brani sono due fotografie di momenti della vita di Alessandra.ย “Piuma” รจ un brano che nasce da un momento di paura e di solitudine mentre “Sorriso Grande” รจ carico di una ritrovata energia che rappresenta la rinascita e la riscoperta di sรฉ.
Ascolta “Piuma” di Alessandra Amoroso.


