Wrongonyou trova la sua identitร  nel nuovo lavoro “Sono Io”

“Sono Io” รจ il nuovo album di Wrongonyou contenente il brano in gara tra le Nuove Proposte di Sanremo 2021 “Lezioni Di Volo”. Il disco รจ un ritratto sincero e senza filtri del cantautore romano, il secondo in italiano dopo “Milano Parla Piano”, una manifestazione di accettazione di ogni parte di sรฉ.

9 brani in cui Marco Zitelli descrive il suo modo di essere, l’amore per la Roma e verso “Bon Iver”, una delle sue piรน grandi ispirazioni stilistiche ma anche per la famiglia (“Nonno Bruno”). Dopo aver viaggiato tra i ghiacciai e le valli degli Stati Uniti in “Rebirth” e aver iniziato il suo italian travel con “Milano Parla Piano”, il cantautore trova la sua identitร  e afferma con gioia: “Sono Io”.

Due date anteprima per il tour di Wrongonyou: il 29 novembre 2021 alla Santeria Toscana 31 di Milano e il 4 dicembre 2021 al Monk di Roma. Nuove date saranno annunciate a brevissimo.

Ascolta “Sono Io” di Wrongonyou.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.