Vasco Brondi e Tre Allegri Ragazzi Morti a Scandiano “Per Gli Invisibili”

Vasco Brondi annuncia un nuovo spettacolo a favore del settore dello spettacolo “Per Gli Invisibili”: appuntamento venerdรฌ 9 ottobre in Piazza Fiume a Scandiano (RE). Ad accompagnarlo Andrea Faccioliย alla chitarra,ย Daniela Savoldiย al violoncello eย Angelo Trabaceย al pianoforte.
In apertura, i Tre Allegri Ragazzi Morti.

Il cantante ferrarese arriva con i suoi Talismani Per Tempi Incerti, sono cioรจ sonate per pianoforte, violoncello e chitarre distorte. Sono canzoni (sue e di altri), poesie, letture e riflessioni con ospiti d’eccezione Francesco Bianconi, Paolo Cognetti,ย Claudia Durastanti, Margherita Vicario e Massimo Zamboni.

A proposito dello show dichiara:

“Ci sono momenti in cui l’arte piรน chiaramente puรฒ essere un anticorpo, le poesie degli oracoli, la filosofia un ulteriore sistema immunitario, le canzoni risvegliarci, la letteratura proteggerci”

Tre Allegri Ragazzi Morti in concerto il 24 giugno a Villa Ada

I fondi raccoltiย durante le serate cosรฌ come gli incassi delle biglietterie, una volta dedotte le spese per la loro realizzazione, verranno restituiti alla Regione Emilia Romagna per essere reinvestiti e riutilizzati per nuove attivitร  nel settore dello spettacolo in modo da creare nuove opportunitร  lavorative “Per gli invisibili”.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.