Vasco Brondi e Tre Allegri Ragazzi Morti a Scandiano “Per Gli Invisibili”

Vasco Brondi annuncia un nuovo spettacolo a favore del settore dello spettacolo “Per Gli Invisibili”: appuntamento venerdì 9 ottobre in Piazza Fiume a Scandiano (RE). Ad accompagnarlo Andrea Faccioli alla chitarra, Daniela Savoldi al violoncello e Angelo Trabace al pianoforte.
In apertura, i Tre Allegri Ragazzi Morti.

Il cantante ferrarese arriva con i suoi Talismani Per Tempi Incerti, sono cioè sonate per pianoforte, violoncello e chitarre distorte. Sono canzoni (sue e di altri), poesie, letture e riflessioni con ospiti d’eccezione Francesco Bianconi, Paolo CognettiClaudia Durastanti, Margherita Vicario e Massimo Zamboni.

A proposito dello show dichiara:

“Ci sono momenti in cui l’arte più chiaramente può essere un anticorpo, le poesie degli oracoli, la filosofia un ulteriore sistema immunitario, le canzoni risvegliarci, la letteratura proteggerci”

Tre Allegri Ragazzi Morti in concerto il 24 giugno a Villa Ada

I fondi raccolti durante le serate così come gli incassi delle biglietterie, una volta dedotte le spese per la loro realizzazione, verranno restituiti alla Regione Emilia Romagna per essere reinvestiti e riutilizzati per nuove attività nel settore dello spettacolo in modo da creare nuove opportunità lavorative “Per gli invisibili”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.