Primavera Pro 2020 e Catalan Arts per una serie di concerti online

L’edizione online che ilย Primavera Proย terrร  dal 21 al 24 luglio sarร , come sempre, un punto d’incontro per la musica e, questa volta piรน che mai,ย uno schermo aperto ai talenti. Al termine di ogni giornata di conferenze, la piattaforma di streaming Primavera Pro si trasformerร  in un vero e proprio festival di showcase, che trasmetterร  leย performance di nove artisti catalani, in diretta dalla sala La (2) de Apolo, a Barcellona.

I concerti sono realizzati in collaborazione conย Catalan Arts, il marchio di internazionalizzazione delle imprese culturali promosso dall’Institut Catalร  de les Empreses Culturals (ICEC) e rappresentano un gesto convinto e di impegno alla proiezione internazionale di una scena locale che anno dopo anno aggiunge artisti chiave al panorama globale.

Tra gli artisti che si esibiranno ci sono: Los Aurora, Marialluisa, La Tiguerita (21 luglio), Anna Andreu, Mans O (22 luglio), Joana Gomila, Kids From Mars (23 luglio), Penรฉlope, Barbott (24 luglio).

Tutti gli spettacoli saranno aperti al pubblicoย in diretta streaming sulla piattaforma Primavera Pro. In seguito, saranno ospitate nell’area per professionisti accreditati, disponibili on demand con iย contatti degli artisti.

I pass per l’edizione online del Primavera Pro 2020 possono essere acquistati al prezzo di 40 โ‚ฌ sul portaleย Redtkt. Nella stessa pagina รจ possibile ottenere gli ultimi biglietti per il Primavera Pro Barcellona 2021 al prezzo di 230 โ‚ฌ. Le spese di prenotazione non sono incluse nel prezzo dei biglietti.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.