Primavera Pro 2020 e Catalan Arts per una serie di concerti online

L’edizione online che il Primavera Pro terrà dal 21 al 24 luglio sarà, come sempre, un punto d’incontro per la musica e, questa volta più che mai, uno schermo aperto ai talenti. Al termine di ogni giornata di conferenze, la piattaforma di streaming Primavera Pro si trasformerà in un vero e proprio festival di showcase, che trasmetterà le performance di nove artisti catalani, in diretta dalla sala La (2) de Apolo, a Barcellona.

I concerti sono realizzati in collaborazione con Catalan Arts, il marchio di internazionalizzazione delle imprese culturali promosso dall’Institut Català de les Empreses Culturals (ICEC) e rappresentano un gesto convinto e di impegno alla proiezione internazionale di una scena locale che anno dopo anno aggiunge artisti chiave al panorama globale.

Tra gli artisti che si esibiranno ci sono: Los Aurora, Marialluisa, La Tiguerita (21 luglio), Anna Andreu, Mans O (22 luglio), Joana Gomila, Kids From Mars (23 luglio), Penélope, Barbott (24 luglio).

Tutti gli spettacoli saranno aperti al pubblico in diretta streaming sulla piattaforma Primavera Pro. In seguito, saranno ospitate nell’area per professionisti accreditati, disponibili on demand con i contatti degli artisti.

I pass per l’edizione online del Primavera Pro 2020 possono essere acquistati al prezzo di 40 € sul portale Redtkt. Nella stessa pagina è possibile ottenere gli ultimi biglietti per il Primavera Pro Barcellona 2021 al prezzo di 230 €. Le spese di prenotazione non sono incluse nel prezzo dei biglietti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.