
Sullโonda del successo dellโultimo singolo โBimbi Per Stradaโ, Fedez dice la sua sul Decreto Rilancio che obbliga i concerti al chiuso ad ospitare non piรน di 200 persone.
Lโartista milanese si รจ detto volenteroso a fare concerti con capienza limitata per aiutare tutti i lavoratori della musica disoccupati, aiutare quindi tutta la filiera:
โAppena sarร possibile ne farรฒ, maย per 100-200 persone. Non solo perchรฉ tempo che il tempo delle adunate sia lontano ancora, ma ancheย perchรฉ voglio aiutare concretamente i lavoratori della musica disoccupati: elettricisti, operai, tecnici. Quando tornerรฒ sul palco sarร per loro. Lo streaming รจ una buona alternativa ma appunto non fa lavorare queste personeโ.
